X

Il Ciocco Open Day 2022

Evento

Il Ciocco apre nuovamente le sue porte per una giornata all’insegna del divertimento, della natura e dello sport: calcio, volley, basket, bike e molto altro. 

Il Ciocco Open Day, in programma Sabato 21 maggio negli spazi della Tenuta e Parco Il Ciocco a Barga (Lu) sarà l’occasione per conoscere tutti i servizi offerti e scoprire le novità di questo 2022.

In questa giornata ci saranno diverse collaborazioni con aziende e associazioni del territorio per donare un’esperienza unica a completa della Tenuta e Parco, della Mediavalle e della Garfagnana.

Immancabile il bike, ormai punto di forza. Il Ciocco Bike Circle accoglie sempre più atleti che hanno voglia di mettersi alla prova con percorsi adatti a tutti: per i più esperti ma anche per chi è ancora alle prime armi. Per questo 2022 sono stati ideati nuovi tracciati e rivisti quelli già esistenti per vivere al meglio l’esperienza.

Non mancherà la possibilità di fare delle passeggiate, con percorsi di trekking che dalla Tenuta vanno alla scoperta del territorio.

Un’altra novità di quest’anno sarà la scuola di pilotaggio Rally, grande passione del territorio e simbolo della Tenuta da decenni.

L’ultima novità di questo 2022 riguarda un nuovo spazio per eventi, meeting aziendali e conferenze. Un’area all’aperto ma coperta che può ospitare fino a 1000 persone e essere allestita per ogni necessità.

Il tutto sarà accompagnato da un menù appositamente pensato dallo Chef del nostro ristorante Locanda Alla Posta. Verrà proposto sia un menù per chi vuole pranzare comodamente seduto al tavolo e uno per chi, invece, vuole optare per un pic nic gourmet in qualche bel prato della Tenuta.