MBT Tour Garfagnana
15/11/2012

MBT Tour Garfagnana

Pedalando in libertà sui monti e le valli della Garfagnana con le ruote sugli Appennini e lo sguardo sulle Alpi Apuane. Solo in questa magica area dell’Italia si può godere di questi paesaggi e percorsi.
MTB Tour in Garfagnana
propone 4 tappe diverse tra loro, con percorsi scorrevoli e single track. All’interno della tenuta Il Ciocco è disponibile un bike park con la mitica discesa (ora Downhill) utilizzata nei mondiali del 1991.

 

TIPO DI TOUR
Viene fornita una mappa e la traccia GPS al momento del check in quindi è tutto fattibile anche da soli. Per chi lo desidera è a disposizione un servizio di guide locali. E’ possibile affittare GPS con le tracce precaricate.

 

PARTENZA E ARRIVO
Il punto di ritrovo è allo Sport Village di Castelvecchio Pascoli (Lucca) per il check in, la consegna delle mappe e delle tracce GPS. L’arrivo è sempre allo Sport Village, dove sono a disposizione altri servizi e sport.

 

ADATTO
A Chi ha una discreta preparazione, non sono previste particolari difficoltà tecniche. In alcuni tratti sono disponibili single track molto tecniche, ma tutte facilmente evitabili.

 

BAGAGLI
Lo Staff drivEvent si occupa di portare i bagagli da una struttura all’altra.

 

QUANDO E’ DISPONIBILE
Per evitare la neve lungo i percorsi è il Tour è consigliato da maggio a novembre.

 

NOLEGGIO MTB E MATERIALI
Sono disponibili MTB, GPS, caschi, guanti e altro materiale sia in affitto che in vendita.

 

Per maggiori informazioni: http://www.sportvillageciocco.it