Settimana a cavallo
15/07/2013

Settimana a cavallo

Una vacanza tra amici dedicata all’equitazione seguiti da un Istruttore FISE 2° livello. Cavalli di varie altezze per adattarsi a tutte le amazzoni e cavalieri. Il soggiorno è negli chalet in legno e i pasti alla “Locanda Km0” con menù toscani. Oltre all'equitazione, attività divertenti per completare la settimana nella natura.

 

COS’E’

La settimana a cavallo è una full immersion nel mondo dell’equitazione, per imparare a gestire questi fantastici animali sotto tutti gli aspetti. Resta comunque una vacanza dove, oltre all'equitazione, i partecipanti possono rilassarsi e divertirsi con tutte le attività dello Sport Village. 

 

DEDICATA A

E’ aperta a tutti, a prescindere dall’età, dalla preparazione e dall’esperienza, in quanto i programmi vengono tarati sui singoli partecipanti.

 

CON IL PROPRIO CAVALLO

E’ possibile partecipare con il proprio cavallo, mettendolo in scuderia insieme a quelli della scuola. Il costo per la pensione è di 10,00 € per notte, da aggiungere al costo della settimana.

 

QUANDO

La settimana a cavallo è disponibile tutto l’anno, da aprile a ottobre sono disponibili più attività parallele. La settimana si svolge con un minimo di 2 ed un massimo di 12 partecipanti.

 

GESTIONE DEI RAGAZZI

I partecipanti minorenni vengono seguiti da staff idoneo per fare altre attività. 

 

PREVENTIVI PERSONALIZZATI E PRENOTAZIONI

Per gli Istruttori dei centri che desiderano creare la propria settimana a cavallo allo Sport Village, è possibile personalizzare il programma, sia in termini di attività che di durata.