Unplugged Festival d'Autore
20/01/2017

Unplugged Festival d'Autore

“Unplugged Festival d’Autore” - terza edizione

La rassegna musicale vedrà alternarsi sul palco dell’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nella Tenuta del Ciocco, affermati big della scena nazionale e giovani talenti.

Si tratta di appuntamenti esclusivi che vanno dal 29 ottobre al 25 febbraio e che vedono la direzione artistica del Maestro Giandomenico Anellino (nella foto).

Di seguito il programma:

 

Sabato 29 ottobre - ore 22.00           

L'Auditorium si trasformerà in una discoteca per i giovani con uno dei più famosi dj della scena italiana, TY1 ft Andrea D'Alessio, che vanta collaborazioni con cantanti rap quali Clementino e Marracash. Special guest, per una serata tutta da ballare e ascoltare, Emma Morton.

Ingresso gratuito

 

Sabato 19 novembre – ore 21.30

Ron con il concerto “La forza di dire si” proporrà tutti i suoi più grandi successi e un omaggio al cantautore Lucio Dalla.

Posto unico, 20 euro

 

Sabato 10 dicembre – ore 21.30

Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, ripercorreranno i momenti più significativi della loro carriera.

Posto unico, 20 euro

 

Sabato 28 gennaio 2017 – ore 21.30

“Due come noi che…”, concerto che vede come protagonista un vero mito della musica italiana, Gino Paoli, accompagnato da uno dei più creativi pianisti di oggi, Danilo Rea.

Posto unico, 25 euro

 

Sabato 25 febbraio 2017 – ore 21.30

A chiudere la terza edizione del Festival sarà un concerto del direttore artistico Giandomenico Anellino, affiancato dalla special guest Manuela Villa, in occasione dei trent’anni dalla scomparsa di Claudio Villa.

Posto unico, 10 euro

 

I biglietti saranno in vendita on line su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it oppure direttamente alla sede di Itinera in piazzale Verdi a Lucca, alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana, all'InfoPoint del Ciocco o al Renaissance Tuscany Il Ciocco.

Per maggiori informazioni: 348-6559803