“Aspettando… L’alba dei morti viventi”
20/10/2016

“Aspettando… L’alba dei morti viventi”

Sabato 29 ottobre non prendete impegni: alle 22 l’appuntamento è con dj TayoneEmma Morton e dj Rat Fix nell’Auditorium del Renaissance Tuscany al Ciocco! Una serata da ballare e ascoltare dedicata all’indagatore dell’incubo Dylan Dog.

Ingresso gratuito


Promosso in collaborazione con Lucca Comics & Games in occasione del trentesimo compleanno del celebre fumetto, l’evento vedrà come protagonista Tayone.

Si tratta del più famoso e talentuoso dj della scena Hip Hop italiana, che vanta collaborazioni con cantanti rap quali Clementino e Marracash: l'Auditorium per l’occasione diverrà una grande discoteca con spettacolari scenografie tra il gotico e il glamour.

E non mancheranno le sorprese. Una su tutte la cantante Emma Morton, special guest della serata, che proporrà alcuni inediti.

La data inaugura la rassegna musicale Unplugged Festival d’Autore in programma al Ciocco fino al 25 febbraio.

 

Dress code: gothic chic

Disponibili navette da Lucca città

Info-line 348-6559803


L'evento sarà un'occasione in più per cenare nella Tenuta del Ciocco.

 

“Dylan Dog Experience”. Sempre dedicata alla serie sarà la mostra interattiva allestita in collaborazione con Il Ciocco nelle sale del pianoterra dell’Hotel Universo in piazza del Giglio a Lucca durante Lucca Comics & Games (28 ottobre – 1° novembre). L’albergo, in via di ristrutturazione, si trasformerà in una sorta di “Ghost Hotel”, leggendaria location di una memorabile storia dello stesso Dylan Dog.