Studenti USA in visita al Ciocco
08/06/2018

Studenti USA in visita al Ciocco

Provengono dalla Auburn University in Alabama, e stanno frequentando un programma di studi avanzato della Scuola di Lingue di Fondazione Campus di Lucca i 23 studenti americani in visita nella Tenuta del Ciocco lo scorso venerdì.

 

“L’iniziativa rientra in una serie di visite a realtà e strutture consolidate nel settore del turismo e del marketing, che hanno arricchito, insieme ad escursioni volte a conoscere il territorio della lucchesia, il soggiorno degli studenti - dice l’organizzazione -. Al termine delle lezioni, della durata di un mese, alcuni di loro hanno programmato di estendere il proprio soggiorno in Italia per una vacanza”.

 

Il gruppo (nella foto nei locali del Ciocco Studios) ha incontrato la Destination Manager della Tenuta Anna Paola Biagi per una breve introduzione sulla destinazione “Il Ciocco” ed è stato accompagnato a visitare alcune tra le strutture ricettive e ristorative della Living Mountain, come gli Chalet e il restaurant on demand ad alta quota la Taverna dello Scoiattolo.