Lo Sport Village si fa in tre
10/11/2014

Lo Sport Village si fa in tre

Per la prima volta insieme, un mix explosivo di eventi andrà in scena il 22
e 23 novembre allo Sport Village:  la 14° edizione del Raid Il Ciocco, storicamente una delle gare più impegnative del Campionato Italiano Cross Country Rally;  la 3°edizione della prova di regolarità turistica 4x4 the Cannonball Run;  la 1° edizione della Baja Il Ciocco per moto, quad e ATV.

 

Un evento senza precedenti!

 

Il quartier generale dell’evento è lo Sport Village, all'interno de Il Ciocco Tenuta e Parco.

 

I percorsi sono in fase di progettazione ma rimarranno segreti fino all'ultimo minuto. Per questa formula originale saranno tracciati 120 km di Prove Speciali per tutte le categorie su percorsi prevalentemente sinuosi e
stretti degna di una vera prova di fuoristrada.  Al vaglio dell’organizzatore, la creazione di due prove, una all'interno della tenuta Il Ciocco ed una sulle montagne della Garfagnana.

 

A pochi passi dal Parco Assistenza, situato presso lo Stadio dello Sport Village, sono a disposizione di partecipanti, team, accompagnatori e pubblico, comodi ed accoglienti chalet in legno e la Locanda Km0 per la prima colazione, pranzi, cene e servizio Bar.  All’interno della tenuta del Ciocco, sono presenti altre strutture ricettive: Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa ed il Campus Hotel&Apartments.