Sfilata di moda sotto le stelle
30/05/2014

Sfilata di moda sotto le stelle

Inizia il conto alla rovescia per la Sfilata di moda in programma sabato 31 maggio nella splendida cornice di Piazza Angelio, nel centro storico di Barga.

 

Dopo il successo della prima edizione, domani sera, a partire dalle 21, una trentina di modelle torneranno a sfilare sotto le stelle del suggestivo borgo con gli outfit  - più di 50 - della collezione Primavera/Estate del concept store promotore dell’iniziativa, “Il Vaso di Pandora”: in passerella abiti vintage di Armani, Dolce&Gabbana, Moschino, Iceberg e tante altre prestigiose firme del mondo della moda.

 

Titolare del negozio e art-director è Vaina Continuati, barghigiana doc, ex modella (Armani, Gucci e Giambattista Valli sono solo alcuni degli stilisti per cui ha lavorato). “E’ un progetto in cui crediamo e che portiamo avanti con passione - afferma la Continuati -. Dopo la sfilata poi musica e divertimento con gli Amanita Phalloides. Le modelle? Sono bellezze naturali, fresche, che incarnano diverse espressioni del concetto di femminilità”.

 

Insomma, un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati di moda.

 

Per maggiori informazioni: info@vasodipandorabarga.it