Vaso di Pandora FallWinter Show 2013
13/08/2013

Vaso di Pandora FallWinter Show 2013

Grande attesa per la prima edizione dell’evento “Vaso di Pandora Show Fall Winter 2013”, la sfilata di moda sotto le stelle in programma il 14 agosto nella splendida cornice di Piazza Angelio, nel centro storico di Barga.


A partire dalle 21, una ventina di modelle sfileranno sotto le stelle del suggestivo borgo con gli abiti della collezione Fall-Winter 2013 del concept store promotore dell’iniziativa, “Il Vaso di Pandora”: in passerella abiti vintage di Armani, Dolce&Gabbana, Moschino, Iceberg e tante altre prestigiose firme del mondo della moda.

 

“Si tratta di un numero zero, un progetto in cui crediamo e che stiamo portando avanti con passione, coinvolgendo talentuosi artisti locali, presenti con le loro installazioni, ed altre attività barghigiane - afferma la titolare del negozio, Vaina Continuati, che, dopo aver lavorato per stilisti del calibro di Armani, Gucci e Giambattista Valli, appare perfettamente a suo agio anche nelle recenti vesti di art-director -. L’auspicio è che questo possa diventare un appuntamento a cadenza annuale. Le modelle? Sono bellezze naturali, fresche, che incarnano diverse espressioni del concetto di femminilità”.

 

Insomma, un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati di moda. Non mancheranno infatti sorprese e cotillon.


Per prenotare un tavolo chiamare il numero 0583 72547.

Per maggiori informazioni: info@vasodipandorabarga.it