La Tenuta del Ciocco si prepara a festeggiare il Natale!
24/11/2015

La Tenuta del Ciocco si prepara a festeggiare il Natale!

Anche la Tenuta del Ciocco si prepara a festeggiare l’arrivo del Natale.

 

Si inizia il 16 dicembre con il Christmas Light Up e la tradizionale accensione in contemporanea dell’illuminazione del grande albero della Living Mountain e di tutte le luci colorate della Tenuta: un’occasione da non perdere che regala agli spettatori un’atmosfera magica e suggestiva.

 

Il 19 e 20 dicembre, per tutti gli appassionati del mondo dei motori, è il turno del classico appuntamento rallistico sotto l’albero: il 24° Rally il Ciocchetto Memorial Maurizio Perissinot!

 

Si prosegue con il cenone con musica della notte di San Silvestro allo Sport Village e al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa.

 

Il primo giorno dell’anno uno dei più attesi tra gli eventi nella Valle: il Concerto di Capodanno al Ciocco, nell’Auditorium Theatre. Nato nel 2000, il Concerto è organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli con un fine benefico, una raccolta fondi da destinare alla Missione di Muhura in Rwanda. Presto le anticipazioni dell’edizione 2016.

 

A gennaio non mancheranno i festeggiamenti in occasione della Befana, quando centinaia di giovani da tutta la Valle si ritroveranno nell’Auditorium a ballare fino all’alba.