Ciocco.it vincitore della Special Star per l'Art Direction
17/01/2014

Ciocco.it vincitore della Special Star per l'Art Direction

Vanno al ciocco.it l'ambita Special Star per l’Art Direction del premio MediaStars e una nomination per la sezione internet del prestigioso concorso.
Grande la soddisfazione dello staff Marketing&Communication del Ciocco e dell’agenzia di comunicazione FullSix, che ne ha curato il website.

Cosa è MediaStars?
MediaStars, giunto quest’anno alla XVIII edizione, si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale, premia le migliori campagne pubblicitarie con la consegna della Stella Mediastars, e i migliori tecnici che le hanno realizzate, con l’assegnazione delle Special Stars e l’istituzione di un proprio albo, pubblicato su ogni edizione del volume Annual.
É dunque il premio di chi lavora bene, di chi lavora con passione per superare se stesso e raggiungere obiettivi professionali importanti, e offre un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici di una comunicazione pubblicitaria di successo.
 
 
Il sito del Ciocco
“The living mountain”: questo è il concetto che FullSix ha elaborato e sviluppato per Il Ciocco, la meravigliosa tenuta toscana. Grazie ad una navigazione "Vertical Flow” l’utente è in grado di vivere l’intera montagna in un'esplorazione totalizzante, un'immersione che permette di viaggiare alle diverse altitudini, anticipando l'emozione di scoprire un intero mondo a sé. La scelta di un posizionamento fortemente emotivo, narrativo ed esperienziale accompagna l’utente per tutto il sito: non una semplice vetrina del luogo ma una rivisitazione dei percorsi esperienziali, dai servizi alle attività, ai paesaggi de Il Ciocco.