La Polisportiva Margine Coperta al Ciocco
06/08/2015

La Polisportiva Margine Coperta al Ciocco

Domenica 16 agosto avrà inizio nel centro sportivo della Tenuta del Ciocco il ritiro precampionato dei Giovanissimi e Allievi Regionali Elite del Margine Coperta. Grande è l’attesa per l’arrivo della squadre e per il loro debutto con le maglie della Juventus, società con la quale è stato recentemente raggiunto un accordo di partecipazione.

 

La Polisportiva, grande orgoglio della Toscana e collaboratrice ormai da tempo con la società dell’Atalanta, è stata un trampolino di lancio per
molti giocatori ormai affermati in grandi Club italiani. Si pensi per esempio a Giampaolo Pazzini, che inizia la sua carriera calcistica proprio al Margine Coperta per poi approdare in squadre come Inter, Milan e attualmente al Verona, o anche a Giacomo Bonaventura, attuale giocatore del Milan.

 

Si tratta quindi di un’altra importante occasione per lo Stadio del Ciocco (nella foto), che già in passato aveva ospitato ritiri di grandi squadre sia italiane che straniere tra cui la Roma di Boskov, la Sampdoria e la Fiorentina.