Hell’s Gate 2016
29/01/2016

Hell’s Gate 2016

Mancano pochi giorni a Hell’s Gate Metzeler 2016, l’attesa gara internazionale di enduro estremo in programma al Ciocco sabato 6 febbraio.

 

La grande novità della tredicesima edizione della competizione è la rivoluzione della formula di percorso, non più unico ma basato sul criterio del “Next Level”. Due tracciati concentrici per le prime fasi della battaglia, e la Hell’s Gate Metzeler Arena, che si aprirà solo per chi avrà superato le gare preliminari.

 

Cresce il numero di passaggi dei motociclisti, a tutto vantaggio del contatto con il pubblico: sono infatti gli spettatori che, nella migliore tradizione di Hell’s Gate, con funi e braccia, concedono l’ultimo lasciapassare al vincitore.

 

Il divertimento per tutti gli appassionati prosegue il giorno successivo, domenica 7 febbraio, con la motocavalcata HsG Lite.  

 

I biglietti d’accesso alla Tenuta del Ciocco con navetta a 10€ (validi anche per assistere alla gara) sono acquistabili sia il giorno dell’evento che in prevendita su Vivaticket.it, all’infoPoint del Ciocco e in tutti i punti vendita Vivaticket (info line: 0583 719401).