KTM 250 Freeride: al Ciocco l'anteprima mondiale
28/08/2013

KTM 250 Freeride: al Ciocco l'anteprima mondiale

Nella tenuta del Ciocco c’è grande trepidazione per la presentazione, in anteprima mondiale, di un nuovo modello KTM – KTM 250 Freeride 2 tempi. L’evento, dalla risonanza internazionale, vedrà arrivare nella montagna del Ciocco una sessantina di giornalisti da tutto il mondo: Italia, Francia, Germania, addirittura India, sono solo alcune delle nazioni rappresentate.

 

Dopo la conferenza stampa di stamattina presso la Sala Cordati del Renaissance Tuscany, alla presenza dei vertici KTM e di Andrea Barbuti, amministratore delegato de Il Ciocco Tenuta e Parco, è stata la volta di un tour panoramico/fotografico in moto fino alla località Galoppatoio. A seguire pranzo nella suggestiva location di Lama (livello Escape) e tour pomeridiano, sempre con l’accompagnamento di una guida.

 

“I giornalisti rappresentano i media più importanti del settore a livello internazionale: Motociclismo, Motocross, MotoMagazine, solo per citarne alcuni - afferma l’organizzazione per voce di Fabio Fasola, pluri-medaglia d’oro nel campionato mondiale enduro a squadre e presidente dell’omonima scuola -. L’arrivo di un secondo cospicuo  gruppo di reporters è previsto per giovedì 29 agosto”.