Emma Morton al nostro press tour 2016
18/05/2016

Emma Morton al nostro press tour 2016

Tra passeggiate e degustazioni guidate, buona musica, cooking class e tour 4x4, si è concluso domenica 15 maggio al Ciocco un press tour che ha visto coinvolte testate del calibro diAnsa, Bell’ItaliaCaravan & Camper GranturismoIn ViaggioIo Donna del Corriere della Sera, TgCom 24.

 

L’obiettivo di questo tour è stato portare quanto più della Valle del Serchio e della Garfagnana dentro la nostra Living Mountain, per condividere le grandi storie della nostra terra, le storie particolari delle sue eccellenze.

 

E’ stata una tre giorni intensa, fatta di sorrisi autentici, tradizioni culinarie, paesaggi mozzafiato e voglia di comunicare.

Indimenticabile poi la cena del sabato sera al ristorante Alla Posta nella Tenuta del Ciocco, quando Emma Morton, cantante di origini scozzesi ma barghigiana di adozione (ci piace ricordare la sua partecipazione a X –Factor 8), si è esibita in una performance straordinaria. Accompagnata dal partner nella vita e nell’arte Luca Giovacchini, Emma ci ha salutato con la struggente Ae fond kiss che il poeta scozzese Robert Burns scrisse nel lontano 1791.

 

...E intanto cresce l'attesa per l'esibizione della cantante al Barga Jazz Club di Barga sabato 21 maggio!