Emma Morton in concerto al Ciocco
09/01/2015

Emma Morton in concerto al Ciocco

E’ ufficiale. Sarà Emma Morton la protagonista della Talent Night in programma il prossimo 24 gennaio nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany al Ciocco, nell'ambito del Festival Unplugged d'Autore.

 

La giovane cantante bargo-scozzese intratterrà il pubblico con le migliori performance portate sul palco di X-Factor 8, il talent show di Sky che l’ha vista gareggiare con grinta fino alla puntata della semifinale (giovedì 4 dicembre), e ovviamente l’inedito Daddy Blues, ispirato tra l'altro proprio alla sua storia.

La direzione artistica di Unplugged d’Autore, un laboratorio innovativo e sperimentale con il quale si vuole celebrare il 30esimo anniversario della nascita di VideoMusic, la prima tv musicale europea, è curata dal Maestro Giandomenico Anellino.

Inizio concerto: ore 21

Ingresso: 12€

 

Tutti gli appuntamenti Unplugged: il 24 gennaio “Emma Morton in concerto”, il 7 febbraio Amedeo Minghi per solo pianoforte e chitarra in prima nazionale, il 7 marzo il re del rock italiano, Edoardo Bennato (info-line: 342.5065342 - 0583.7691; prevendite su: www.bookingshow.it, Teatro del Giglio a Lucca, Renaissance Tuscany Il Ciocco, ProLoco Castelnuovo).

In calendario, sempre nell’Auditorium, anche tre appuntamenti ormai storici: Concerto di Capodanno (“Let It BeAtles”, 1 gennaio), Veglione della Befana (5 gennaio) e Festa della Pentolaccia (21 febbraio).