Festival d'Autunno: le iniziative per i più piccoli
20/09/2013

Festival d'Autunno: le iniziative per i più piccoli

Tante le proposte mirate ai più piccoli in occasione del primo Festival d’Autunno, l’evento in programma nella montagna del Ciocco i prossimi 21 e 22 settembre.

 

Per iniziare, un bel progetto – totalmente gratuito - promosso in collaborazione con Ecoland: un laboratorio creativo nella mattina del sabato sul tema degli ortaggi invernali e sull’utilizzo dei materiali del bosco e della campagna. I bambini delle scuole primarie apprenderanno le tecniche della piantagione, seminando nel terreno di un vasetto biodegradabile che potranno poi portarsi a casa.

Ma le occasioni per imparare giocando non finiscono qui. Per i più piccoli sarà infatti possibile prenotarsi per due brevi escursioni serali - condotte in totale sicurezza - alla ricerca dei tesori nascosti della natura (per saperne di più: 3406778356; info@ecolandsrl.it).

 

Con Sport Village non mancheranno poi  divertimento ed  adrenalina. Sempre per i più piccoli pony e pista mini quad, tiro con l’arco per gli amanti dello sport, tour 4x4 per i più avventurosi..

Per il programma completo Festival d’Autunno.

 

La Piazza del Ciocco – Festival d’Autunno vi aspetta!