Il Ciocco Bricks Contest
04/06/2014

Il Ciocco Bricks Contest

Partecipa al concorso “Il Ciocco Bricks Contest” e vinci uno dei premi in palio. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti senza limiti d’età.

 

I vincitori verranno decretati tramite estrazione a sorte tra tutti i partecipanti il giorno 22 giugno 2014 alle ore 16.

 

Il primo premio in palio è un pernottamento di una notte per due persone in Camera Classic al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, inclusivo di colazione a buffet americana e accesso al Centro Benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra.
Altri premi in palio: set LEGO® e una cena per due persone al ristorante Le Salette del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa.

 

Modalità di partecipazione. I partecipanti dovranno realizzare un progetto LEGO® ed inviarlo come documento fotografico attraverso il form presente su cioccofestivals.it o, in alternativa, presentarlo presso lo stand Il Ciocco durante l’evento Il Ciocco Bricks (21 e 22 giugno), compilando la modulistica disponibile allo stand.