All’InfoPoint del Ciocco i biglietti per Unplugged Festival d’Autore
18/11/2015

All’InfoPoint del Ciocco i biglietti per Unplugged Festival d’Autore

Sono acquistabili all’InfoPoint del Ciocco senza alcun costo di prevendita i biglietti per i concerti di Unplugged  Festival d’Autore, in programma fino a gennaio nell’Auditorium del Renaissance Tuscany al Ciocco (Barga).

L’InfoPoint è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9.30-12.30; 14.30 – 17.30.

I biglietti sono anche disponibili su Vivaticket.it e Bookingshow.com.

 

Ecco le date dei concerti:

 

Domenica 1 novembre ore 17 “Tutto il resto è noia”, tributo a Franco Califano. Gianfranco Butinar, protagonista del film sull'indimenticato cantautore italiano recentemente presentato al Festival di Cannes, interpreta i più grandi successi del Califfo in uno spettacolo emozionante. Ingresso gratuito su prenotazione (cell. 342 5065342).

 

Sabato 28 novembre ore 21 Massimo Lopez in “Sing and Swing”. Oltre alla musica, anche monologhi e imitazioni. Biglietto posto unico 15 euro.

 

Lunedì 7 dicembre “Patty Pravo Day”. Alle ore 17.30 negli ex studi di Videomusic al Ciocco, l'icona della musica italiana sarà protagonista di un'intervista aperta al pubblico. Alle ore 21 il concerto dal vivo. Biglietto posto unico 20 euro.

 

Sabato 23 gennaio ore 21 “Paolo Ruffini Show” con Diana Del Bufalo. La nuova coppia della comicità italiana sarà protagonista di un esilarante spettacolo tra battute, gag ma anche musica. Biglietto posto unico 15 euro.